Interrasassi e Baulatrici

Collari ACLIS Interrasassi Stone Burier Enfouisseur Enterradoras Umkehrfräse

Interrasassi

Ottimizza la lavorazione del terreno con la gamma di Interrasassi FISL, ACLIS e ACPTRIS. Dalle versioni leggere a quelle pesanti, progettate per trattori da 25 a 130 HP, assicurano prestazioni eccellenti, offrendo profondità di lavoro specifiche per ogni esigenza agricola.

Ottimizza la lavorazione del terreno con l’Interrasassi leggera a rotazione inversa progettata per trattori con potenza compresa tra 25 e 50 HP. Garantendo massima efficienza, questa soluzione offre una profondità di lavoro massima di 15 cm, assicurando prestazioni eccellenti per le tue attività agricole.


Massimizza la resa del tuo terreno con l’Interrasassi standard a rotazione inversa, progettato per trattori con una potenza compresa tra 40 e 70 HP. Questa soluzione assicura un’elevata efficienza, offrendo una profondità di lavoro fino ai 18 cm.


Massimizza la produttività delle tue operazioni agricole con l’interrasassi pesante a rotazione inversa, ideale per trattori con potenza compresa tra 70 e 130 HP. Questa soluzione avanzata offre una profondità di lavoro massima di 20 cm, garantendo prestazioni ottimali e per la tua lavorazione del terreno


Collari ACLISB Baulatrice Bed Former

Baulatrici

Scopri la versatilità delle baulatrici ACLISB e ACPTRISB nella gamma di Interrasassi. Progettate per trattori da 40 a 130 HP, offrono soluzioni avanzate a rotazione inversa, garantendo prestazioni ottimali.

La baulatrice, utilizzata in orticoltura, permette di ottenere un terreno ben lavorato, disponendolo posteriormente in un baule (o più bauli), interrando contemporaneamente tutti i sassi, rocce o residui colturali precedenti, e pronto per la lavorazione successiva (semina, pacciamatura…). Affina perfettamente il terreno e seleziona le zolle in base alla loro dimensione in maniera da disporre le zolle più fini nella parte superiore del baule realizzato, agevolando così la successiva messa a dimora di piantine di ogni genere, sia in campo aperto che sotto serra.

Per trattori da 40 a 70 HP, l’interrasassi standard a rotazione inversa è disponibile anche in versione baulatrice.


Per trattori da 70 a 130 HP, l’interrasassi pesante a rotazione inversa è disponibile anche in versione baulatrice.


Collari FISL skid Interrasassi Stone Burier - Stone Buriers and Bed Formers - Enterradoras

Interrasassi per Skid Steer

Questa macchina permette di effettuare contemporaneamente la lavorazione del terreno e l’interramento di tutti i sassi, rocce o residui colturali precedenti sia su terreno saldo che prelavorato. Grazie alle sue doti di affinamento del terreno e di selezionamento delle zolle e disposizione finale del terreno stesso, si presta ad essere impiegata per la manutenzione dei tappeti erbosi (in rifacimento o prima realizzazione), per la bonifica dei terreni, per la sistemazione dei giardini, ed anche in orticoltura sia in campo aperto che sotto serra.

Interrasassi leggera a rotazione inversa con profondità di lavoro massima di 15 cm, per Skid Steer, come ad esempio Bobcat o Vermeer.