Combinato per la Semina Diretta con Minima Lavorazione del Terreno
Semina Diretta con Efficienza e Minima Lavorazione: Scopri i Nostri Combisem
Attrezzo ampiamente collaudato negli anni, in quanto basato sulla meccanica delle nostre zappatrici ACP e ACS, alla quale viene applicata una seminatrice posteriore a distribuzione meccanica e caduta del seme a gravità. E dunque, si ottiene un sistema di semina diretta, con contemporanea lavorazione del terreno, semplice nell’impiego, molto robusto nella costruzione, e con un costo contenuto.
La doppia lavorazione, permette di economizzare sui costi colturali, riducendo i passaggi sul campo, e diminuendo il tempo per la realizzazione complessiva dei lavori di preparazione e semina, riducendo l’impiego di carburanti, diminuisce il compattamento del terreno.
Con l’applicazione di alcuni ulteriori accessori, la seminatrice Combisem può essere utilizzata anche su terreni umidi o con voluminosi residui colturali, anche senza effettuare la trinciatura degli stessi. Si effettuano semine a spaglio localizzato senza contatto diretto con la superficie, sia in terreni umidi che con voluminosi e abbondanti residui colturali.
Per trattori da 120 a 180 HP, il Combisem ACPCOMBISEM offre una sinergia potente tra una Zappatrice medio-pesante della serie ACP e una seminatrice meccanica a spaglio integrata. Questa combinazione ottimizzata è ideale per la semina di cereali, soia, mais, sorgo, medica, ecc., garantendo risultati eccezionali anche per colture non monogermi. Scegli l’efficienza e la versatilità per una Semina Diretta di successo.
Per trattori da 150 a 250 HP, il Combisem ACSCOMBISEM offre una combinazione potente tra una zappatrice pesante della serie ACS e una seminatrice meccanica a spaglio integrata. Questa soluzione ottimizzata è progettata per la semina di cereali, soia, mais, sorgo, medica, ecc., garantendo risultati eccellenti anche per colture non monogermi. Scegli l’efficienza per una Semina Diretta di successo.